Post by mertprecubovdit on Feb 5, 2022 20:13:34 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Pokémon UNITE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Pokémon UNITE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hack di risorse infinite ▞▞▞
▞▞▞ Pokémon UNITE 2022 version ▞▞▞
Nintendo ha recentemente annunciato che Pokémon Unite, fino ad ora disponibile solo su Nintendo Switch, arriverà anche sui dispositivi iOS e
Pokémon Unite sarà disponibile su dispositivi mobile da domani
Gioco meraviglioso ci gioco da quando è uscito ed è un passatempo che non stufa mai, l'unica lamentela sono i giocatori!!! Non è possibile giocare con giocatori incapaci o afk. Ho appena fatto cinque partite con letteralmente 3 afk in entrambe, non è possibile! Così passa subito la voglia di giocare, non posso portare avanti una partita 2vs5 perché non sanno nemmeno qual è la loro base. Non smetto ancora di giocare ma ci siamo vicini... Mi dispiace ma detrarre solo 10 punti Fairplay non basta.
E troppo bello però dovrebbe diminuire il costo dei Pokémon
Ragazzi i segnali di chat rapida, sulla mappa, sono praticamente invisibili. Inoltre manca il avviso di ATTENZIONE ALLA MAPPA, in quanto molti utenti non sanno neanche di aver una e o a cosa serve.. Fate queste correzioni e il gioco diventa competitivo e merito di spenderci soldi. Attualmente a causa della pessima comunicazione in gioco, è 3 stelle.
Adoravo questo gioco, ma recentemente le persone erano quasi ingiocabili che lasciavano costantemente le partite e l'IA è orribile, gli attacchi e le mosse glitch a volte vanno in cooldown senza eseguire la mossa a volte infliggendo 2 danni. il matchmaking è come mettere 5 nuovi giocatori contro 5 giocatori veterani, fare la fila in solitaria è scoraggiante perché semplicemente non puoi giocare. mi rattrista che questo gioco a cui gioco quasi ogni giorno non sia più divertente. ufficialmente finito con il mio sfogo di karen
The Pokemon Company si prepara all'imminente lancio di Pokemon Unite su sistemi mobile descrivendo bonus, attività e contenuti in arrivo su
Il gioco è molto buono ma il problema principale è che non c'è alcun sistema di altoparlanti nella lobby (non durante il gioco), quindi non siamo in grado di comunicare nella lobby e non possiamo creare strategie per il nostro prossimo gioco nel prossimo aggiornamento prova ad aggiungere microfono e altoparlante nella lobby
Pokémon UNITE sarà inserito ufficialmente tra i giochi competitivi che faranno parte dei Mondiali Pokémon di Londra 2022.
Bello e divertente
Pokémon UNITE Aksiyon mgu
Pokemon Unite sbarca su sistemi mobile iOS e Android
Tutto sommato un bel gioco ma il matchmaking deve essere migliorato e si deve assolutamente nerfare zapdos...La squadra che lo fa al 99% vince la partita
Rimuovere frnds dalla frnd Inbox è molto difficile. Una volta che rimuovo un franco alla fine della posta in arrivo. Sta tornando al primo record. Ogni volta che vuoi eliminare l'ultimo record è difficile da usare. La posta in arrivo dovrebbe rimanere la stessa in cui ho eliminato l'ultimo. Per favore, aggiustalo.
Pokémon Unite accoglie il suo ventinovesimo lottatore: è Dragonite, ... Pokémon Unite, arriva Dragonite: un trailer lo mostra ufficialmente in azione.
MOBA molto carino, intuitivo e semplice, il gioco ti regala diversi personaggi nell'arco dei primi giorni e comprare gli altri non richiede troppissimo tempo mi pare. L'unica cosa alcuni Pokémon andrebbero un pochettino ribilanciati dato che è netto il divario fra i tier 1 e 4 anche agli occhi di un principiante.
E troppo bello ma sarebbe molto più bello se ci fossero le vere voci dei Pokemon e ci fossero di più Pokemon per cmq ottimo👍😜🐵
Questo gioco può essere riassunto in un solo concerto: match making fatto con il buco del culo. Se sei bravo ma giochi da solo trovi solo scimmie senza mani come compagni di squadra, e come avversari i campioni del mondo. Fai più progressi giocando male che impegnandoti perché hai più probabilità di trovare un compagno bravo se sei scarso. Semplicemente imbarazzante. Come voto si merita lo ZERO spaccato.
Questo gioco è bello e buono da giocare, ma giocare da solo è uno scherzo. Ci sono così tanti giocatori che raggiungono veterani e superiori senza nemmeno conoscere davvero le meccaniche e gli obiettivi di base del gioco. Anche il sistema di segnalazione è un fallimento. Solo coloro che sono afk ricevono sanzioni. Qual è il punto di quel sistema allora? Sì, questo è un gioco pokemon, ma quando hai persone che raggiungono livelli elevati senza sapere le cose, quei gradi non significano nulla. Se solo quelle persone ricevessero sanzioni.
Sto avendo un bug che credo di avere solo io ma dettagli che mischia il menu di accensione con quello fare partite con l'aggiunta di tante wwwwwwwwwww Se correggere questo bug vi metterò 5 stelle
Il roster di Pokemon Unite continua a espandersi ed è stato appena ... un trailer che mostra i Pokemon in azione, che abbiamo di seguito.
Pokémon UNITE פעולה jryc
Ho raggiunto il grado di maestro 1500 punti e a questo punto non vedo alcun motivo per continuare a giocare. Il principale difetto di Pokemon Unite come gioco MOBA è che il suo gioco in ritardo invalida completamente il gioco iniziale e intermedio. Vedi, puoi avere la squadra migliore e dominare completamente la squadra nemica, tuttavia, a fine partita, tutto importa solo su quale squadra sconfigge Zapdos. Dal momento che rimuove tutti i tempi di recupero del punteggio e addirittura raddoppia i punti. Zapdos Hunter potrebbe sembrare un titolo più appropriato per questo gioco.
Pokémon UNITE פעולה jryc
Il gioco, di per sé, sarebbe anche bello se non ci fossero problemi ovunque. Già, era difficile fare delle partite decenti(per i vari motivi che, tutti, elencano). Adesso, come se non ci erano già abbastanza problemi, quando riesco a fare una partita competitiva(arrivando ad anche aspettare 15/20 minuti) mi ritrovo anche in una squadra full di bot: peccato che, ad una certa, non avere più voglia di fare niente e comincino ad aspettare il reddito di cittadinanza.
Livello 6 finora, giocatore MOBA esperto, che ha assolutamente calpestato alcuni niubbi L'unico problema finora è che dopo 3-5 partite devo riavviare perché i "pulsanti" e le "icone" vengono danneggiati o qualcosa del genere (ho preso screenshot e li invierò a w / e-mail o qualcosa del genere) E i ping non sono spostabili sulla mappa, fanno solo un ping nella tua posizione, quindi se sei nella corsia inferiore ma vuoi fare un ping affinché gli alleati ti aiutino a rotom non puoi trasmetterlo in modo specifico posizione alternativa a loro Ottimo gioco finora
No, tutti dicono che il matchmaking è lento è lento perché ci sono così tanti di loro che hanno raggiunto la master class io sono uno di loro è stato lento nel match making ma se raggiungi la master class è così veloce ok quindi per favore prova a ottenere in master class grazie 🙏
Gioco spettacolare e molto coinvolgente.
È un buon gioco, mi piace molto, ma dopo il recente aggiornamento il mio account viene continuamente disconnesso automaticamente, si apre solo nei miei dati cellulari non dal mio wifi. non riesco ad accedere al mio account
E molto bella e i Pokémon sono fatti bene però il costo dei Pokémon e eccesivo perché il costo minimo di un Pokémon e di 6000 ad a ogni partita ti da Massimo 40 Un mio consiglio è quello di ridurre i prezzi dei Pokémon
È una bella idea, ma il modo in cui è impostato lo fa sentire single player. Abbinato con i bot su base regolare. Pensano che avere una chat vocale in battaglia in qualche modo compensi l'assenza di una chat globale al di fuori della battaglia 🤣. Anche il mio è un gioco per giocatore singolo
Il gioco ha alcuni bug. Quando colpisci pronto a volte non risponderà e il matchmaking ricomincerà. Il sistema di classifica è troppo difficile per questo gioco, non hai il punteggio di morte, ma hai un algoritmo che rende più difficile vincere la partita di classifica. È ancora più difficile di lol o dota 2 e questa non è una buona cosa per questo gioco....
Do Not Fall .io Arkadne igre nzok
Pokémon Unite Stagione 2: tutte le skin ei bilanciamenti
Pokémon UNITE Actie hbj
Si bagga alla schermata di privacy e politica che quando apro il documento e torna indietro si riavvia il gioco all'infinito. Ottimo gioco peccato non essere arrivato nemmeno al tutorial
Faccio 300 ms perennemente in lobby e quando carica la partita va veramente lento, a tal punto che gli altri iniziano e poco dopo inizio io. In game il WiFi è verde quindi nessun problema ma nella lobby è insopportabile, credo sia un bug perché la mia connessione non mi dà problemi in nessun altro gioco
Da rivedere il matchmaking! Per il buon ristoro esperienza che dove nn arriva con la qualità ci arriva con la forza del brand Pokémon!
Il gameplay è fantastico ma il matchmaking è pessimo, tutto si riduce a Zapdos, non alla coda da solista e il fatto che un oggetto tenuto costa migliaia per essere completamente aggiornato è davvero sbagliato. Tanto potenziale, eppure tutto sembra andare da nessuna parte.
Pokémon UNITE Aksiyon mgu
Mi piace molto giocare a questo! Davvero divertente e avvincente! Tuttavia ho valutato questo 4 stelle invece di 5 per questo motivo: la mia velocità di connessione wifi è davvero buona, ma quando si tratta di connettermi a questa app, dice solo "riconnessione" ogni volta che provo a divertirmi nelle partite. Continua a dire "riconnessione..." e poi si blocca e non gioco affatto e il gioco mi incolpa di essere rimasto inattivo in battaglia. Mi piace sul serio perché!! È così BS! Se puoi risolvere questo problema, grazie. A parte questo, ottimo gioco.
Non ho ancora visto alcuna punizione seria o efficace per i giocatori di AFK e Throwing-game. Anche uno di loro rovina sempre la tua preziosa partita di 10 minuti. Puoi trovare i giocatori spazzatura sia nelle partite mormorali che in quelle di grado.
Il gioco sarebbe bello, peccato che sia realizzato male. Pokemon sbilanciati, il buff di Zapdos è incontrastabile e troppo forte, monete per acquistare nuovi pokemon date con il contagocce, sistema di expico, ma la cosa peggiore è la meccanica degli oggetti equipaggiamento, ridicola e improntata al pay to win: un sacco di oggetti da acquistare e da livellare per stat bonus in game, da ftp è impossibile maxarli tutti subito, ma ehy! se shoppi li hai al lv max e sei avvantaggiato ingame.
Adoro i Pokémon e questo gioco e ancora più bello perché ci sono tanti Pokémon e due non li conoscevo c'ha erano Tsaarena e Gardevoir
E. Bello il gioco ma manca lupunny e inteleon grazie😀😀😀😀
Ogni tot. Tempo si chiude con l'arresto del gioco, sistemate sto problema per cortesia
Da migliorare ma cmq giocabile
Pokémon UNITE Actie hbj
Pay to win Ci gioco da quando è uscito su switch a dopo un po' inizio ad incontrare avversari che con una mossa mi one shottano e io con due mosse e click non gli faccio nemmeno metà vita (tutto grazie agli item super levellati)
Tutto quello che c'è da sapere su Pokémon Unite | SmartWorld
Pokémon UNITE su App Store
Il solito moba per Android Pay2Win, l'unica cosa bella del gioco sono i Pokémon. Buono per farsi qualche partita casual con gli amici, se volete giocare seriamente lasciate perdere.
Questa app è disponibile solo sull'App Store per iPhone e iPad. Pokémon UNITE 4+. Fai squadra con un Pokémon! The Pokemon Company.
Bel gioco. nuovo modo di fare moba. 1★ perché non esiste una punizione adeguata per gli oziosi e le persone che forzano la disconnessione che dilaga in questi giorni. se stai cercando di migliorare il tuo gioco, per favore non incoraggiare chi smette. fare meglio!! una grande azienda può fare solo queste cose scadenti?
Gioco con altissimo potenziale, darei 5 stelle se non fosse per il fatto che Zapdos da troppo vantaggio alla squadra che lo sconfigge. Mi è capitato più è più volte di star vincendo nettamente una partita, e andare nell'ultimo minuto vedere la partita in fumo perché grazie a Zapdos si possono fare tantissimi punti.